In ottemperanza al provvedimento 08/05/2014 Garante per la protezione dei dati personali, si avvisa il lettore che questo sito potrebbe utilizzare cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche anonime. Proseguendo con la navigazione si accetta l'uso dei cookie.



HCO ETHICS ORDER




TO: Those Concerned
FROM: HCO Exec Sec WW
SUBJECT: Declaration of Enemy.                
E.O. No. 729 WW, 388 SH,
9 EU, 1 SH FND.
2nd September, 1968



Recommendation of Comm Ev convened on EO 727 WW


1. CYRIL VOSPER, 8 Newlands Crescent, East Grinstead, viene dichiarato a una Condizione di NEMICO.

2. Egli ha messo degli stop al modo di organizzare una Missione del Guardiano. Per sua stessa ammissione davanti a una Commissione di Inchiesta è colpevole di non avere prodotto immediatamente la pianificazione e di non aver trasmesso ordini completi ai membri del Consiglio Esecutivo e del Consiglio di Vigilanza prima di copiarli o duplicarli, permettendo così che una missione partisse con ordini incompleti e provocando Dev-T ai superiori e agli Esperti di Efficienza della Missione.

3. Egli ha messo degli stop sull'addestramento della missione del personale WW non prendendosi responsabilità del suo posto di Dissem Sec WW, in quanto egli

    a. non ha assegnato un vice per il suo posto di Week End Foundation o non si è organizzato in modo da poter essere libero di fare l'addestramento di cui aveva bisogno per diventare efficiente nello svolgere le missioni. Non prendendo parte alla squadra di addestramento WW ha anche impedito efficacemente al restante staff WW di svolgere missioni stupide, e la situazione che ne è conseguita ha dovuto essere maneggiata da un membro della Sea Org.

    b. Non si è assunto la responsabilità di addestrare accuratamente un Esperto in Efficienza per la Missione del Guardiano, mandando l'Esperto a casa a "studiare con comodo".

4. A Vosper deve essere assegnata la formula di Nemico, cioè:

«Scopri chi sei veramente».

5. Non può ricevere processing o addestramento.

6. Chiunque sia in contatto con lui non può ricevere processing o addestramento fino a quando non abbia disconnesso da lui in forma scritta.

Ken Urquhart, [1]
HCO EXEC SEC WW,
[firmato]
Autorità Convocante
[sigillo]


Nota:

1. Ken Urquhart lascerà a sua volta Scientology, qualche anno dopo. Alla metà degli anni '80 collaborerà con Russell Miller alla stesura di "Bare Faced Messiah - Il Volto Nudo del Messia", la biografia non autorizzata di L. Ron Hubbard. Si veda anche l'intervista che gli fece Miller nel 1986.


torna al libro





Copyright © Allarme Scientology. L'utilizzo anche parziale dei materiali di questo sito - testi, traduzioni, grafica, immagini, digitalizzazione e impaginazione - con qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto, non consentita senza il preventivo consenso scritto del gestore del sito. Per richieste e chiarimenti contattare: allarmescientology@email.it